
Can Yaman come forse qualcuno di voi sa è sempre stato criticato dalla stampa turca. Yaman è stato accusato di essere un “italiano” che non rappresenta più la Turchia. Questo perché ha vissuto per molti anni in Italia e ha parlato spesso della sua esperienza nel Paese, spesso in modo elogiativo. Inoltre, Yaman ha spesso indossato abiti italiani e ha parlato con un accento italiano.
La rivincita di Can Yaman
In secondo luogo, Yaman è stato criticato per il suo comportamento arrogante e presuntuoso. Questo comportamento è stato spesso messo in mostra sui social media, dove Yaman ha spesso pubblicato foto e video di sé stesso in pose stravaganti o in atteggiamenti di superiorità.
Infine, Yaman è stato criticato per le sue scelte professionali. Yaman ha recentemente annunciato che lascerà la Turchia per concentrarsi sulla sua carriera in Italia. Questa decisione è stata criticata da molti turchi, che considerano Yaman un patrimonio nazionale.
Le critiche a Yaman sono state particolarmente forti sui social media, dove gli utenti turchi hanno espresso la loro rabbia e delusione. In un sondaggio online, il 70% degli intervistati ha dichiarato di non approvare la decisione di Yaman di lasciare la Turchia.
Yaman ha risposto alle critiche affermando che ama la Turchia e che non ha intenzione di abbandonarla. Tuttavia, ha anche detto che vuole concentrarsi sulla sua carriera internazionale e che l’Italia è un mercato importante per lui.
Oggi però Can Yaman si è preso una bella rivincita.
Viola come il mare arriva in Turchia
La prima stagione di Viola come il mare sarà trasmessa per la prima volta su un canale Tv della Turchia. Una sorta di ritorno a casa per il divo turco e una bella rivincita per il suo lavoro e la sua carriera.
Leggi anche: