La ragazza e l’ufficiale anticipazione terza puntata 23 giugno, Seyit si risveglia. Leggiamo insieme cosa succederà nella terza puntata della serie turca La ragazza e l’ufficiale nella terza puntata in onda venerdi 23 giugno 2023.
Anticipazioni episodio 1
Seyit si risveglia dallo stato d’incoscienza e fa ritorno a Pietrogrado, dove apprende da Celil e Tatya che la città è in subbuglio. Lo Zar ha abdicato e i ribelli stanno mettendo a ferro e fuoco l’intero paese. Celil e Seyit decidono di partire dalla Crimea e di fermarsi da Sura, lungo il viaggio, ma prima vanno a salutare Petro, che rimane molto sorpreso nel vedere Seyit in vita. Quando Petro scopre che faranno visita anche a Misa, gli comunica che ha scoperto che è in combutta con i ribelli e raccomanda loro di stare molto attenti. Nel frattempo, Petro organizza un’imboscata ai danni prima di Misa e poi di Celil e Seyit, ma loro riescono miracolosamente a cavarsela. Sura è ancora sconvolta dagli ultimi avvenimenti, ma si prepara con le sorelle e la madre a spostarsi in casa della zia. Intanto, in Crimea, Guzide scopre che l’uomo di cui è innamorata non è un Eminof e che a quanto pare il suo cuore non appartiene ancora a nessuna donna.
Anticipazione episodio 2
Il tenente Seyit, insieme ai suoi amici Celil e Tatya, torna a Kislovodsk per poter finalmente rincontrare la sua amata Sura. Una volta arrivati a casa della ragazza, però, Seyit e i suoi amici trovano la casa completamente distrutta e temono che non rivedranno mai più la loro amica. Il destino, però, ha in serbo qualcos’altro per i due amanti. Seyit e Sura, infatti, riescono finalmente a rincontrarsi, ma avranno un altro nuovo ostacolo da dover affrontare: il tenente, infatti, vuole chiedere la mano della ragazza, ma la famiglia di lei non sembra accogliere in favorevolmente questa proposta. Nel frattempo, Misa e’ stato fatto prigioniero dai ribelli e anche i genitori di Petro sono stati catturati, perchè sembrerebbe che ci sia qualcuno che diffida della lealtà di Petro. Le cose non si mettono bene per il ragazzo. In Crimea, Zahide e i suoi figli attendono speranzosi il ritorno a casa del loro adorato Seyit, ma Mirza non sembra essere altrettanto contento, qualcosa lo turba.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…