La ragazza e l’ufficiale anticipazione terza puntata 23 giugno, Seyit si risveglia. Leggiamo insieme cosa succederà nella terza puntata della serie turca La ragazza e l’ufficiale nella terza puntata in onda venerdi 23 giugno 2023.
Anticipazioni episodio 1
Seyit si risveglia dallo stato d’incoscienza e fa ritorno a Pietrogrado, dove apprende da Celil e Tatya che la città è in subbuglio. Lo Zar ha abdicato e i ribelli stanno mettendo a ferro e fuoco l’intero paese. Celil e Seyit decidono di partire dalla Crimea e di fermarsi da Sura, lungo il viaggio, ma prima vanno a salutare Petro, che rimane molto sorpreso nel vedere Seyit in vita. Quando Petro scopre che faranno visita anche a Misa, gli comunica che ha scoperto che è in combutta con i ribelli e raccomanda loro di stare molto attenti. Nel frattempo, Petro organizza un’imboscata ai danni prima di Misa e poi di Celil e Seyit, ma loro riescono miracolosamente a cavarsela. Sura è ancora sconvolta dagli ultimi avvenimenti, ma si prepara con le sorelle e la madre a spostarsi in casa della zia. Intanto, in Crimea, Guzide scopre che l’uomo di cui è innamorata non è un Eminof e che a quanto pare il suo cuore non appartiene ancora a nessuna donna.
Anticipazione episodio 2
Il tenente Seyit, insieme ai suoi amici Celil e Tatya, torna a Kislovodsk per poter finalmente rincontrare la sua amata Sura. Una volta arrivati a casa della ragazza, però, Seyit e i suoi amici trovano la casa completamente distrutta e temono che non rivedranno mai più la loro amica. Il destino, però, ha in serbo qualcos’altro per i due amanti. Seyit e Sura, infatti, riescono finalmente a rincontrarsi, ma avranno un altro nuovo ostacolo da dover affrontare: il tenente, infatti, vuole chiedere la mano della ragazza, ma la famiglia di lei non sembra accogliere in favorevolmente questa proposta. Nel frattempo, Misa e’ stato fatto prigioniero dai ribelli e anche i genitori di Petro sono stati catturati, perchè sembrerebbe che ci sia qualcuno che diffida della lealtà di Petro. Le cose non si mettono bene per il ragazzo. In Crimea, Zahide e i suoi figli attendono speranzosi il ritorno a casa del loro adorato Seyit, ma Mirza non sembra essere altrettanto contento, qualcosa lo turba.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…