La mamma di Can Yaman piange per lui in un angolo della casa. L’attore turco del momento Can Yaman ha rilasciato molte interviste in questi giorni una delle quali la corriere.it. In vista della programmazione di Viola come il mare, Can Yaman ha ripercorso la sua vita da quando faceva l’avvocato fino alla carriera d’attore. E cosa ha detto della madre?
La mamma di Can Yaman si chiama Guldem Yaman ed è una grande fan del figlio. E’ stata proprio lei a gioire per i suoi successi e a seguirlo passo dopo passo nella sua carriera di attore che è iniziata un po’ per caso e quando lui faceva l’avvocato.
Poco più di 50 anni, sorriso splendido, lunghi capelli neri come la pece: una donna colta e istruita, che ha fatto di tutto per il figlio, incoraggiandolo a studiare e soprattutto a imparare le lingue. E’ stata proprio lei, infatti, a spingere il figlio a studiare le lingue.
“Mia madre era fissata. C’è un detto in Turchia che dice che se parli una lingua sei una persona, se ne parli due sei due persone… è un arricchimento legato alla capacità di comprendere gli altri. Per questo ho fatto il liceo scientifico in italiano, una scelta elitaria ma doverosa per i miei.”
Can Yaman rivela anche una curiosità sulla madre.
“La mia famiglia è molto felice per me, per il mio lavoro, specie mia madre. Per ogni mio successo lei piange e a casa sua c’è un angolo in cui mette tutte le mie foto, sembra un museo… o anche un po’ il mio funerale.”
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…