Addio Ciao Darwin, benvenuta Terra Amara. La recente riduzione degli episodi settimanali della serie turca è stata di breve durata. A partire dal primo marzo, Terra Amara si prepara a una doppia puntata, adeguandosi alle esigenze di palinsesto e controprogrammazione. In questa nuova sfida, la produzione turca si troverà ad affrontare The Voice Senior, mantenendo sempre il suo appuntamento fisso del giovedì.
Nonostante la leadership indiscussa del programma condotto da Antonella Clerici, Canale 5 potrebbe rappresentare una minaccia per l’ammiraglia Rai, ottenendo un risultato significativo.
Terra Amara può vantare un pubblico fedele e più maturo, simile a quello del talent show con le sedie girevoli. Da notare che la scorsa settimana la serie è stata il programma in prima serata più seguito su Canale 5, dopo C’è Posta Per Te.
Terra Amara Zuleyha – chiechiera.it
Mediaset, quindi, si prepara a un’ultima fase intensiva in vista dell’epilogo di Terra Amara, previsto tra poche settimane (per conoscere la soap che la sostituirà, clicca qui; per le anticipazioni della settimana, clicca qui).
Il passaggio di Terra Amara al venerdì comporta il trasferimento del meglio di Ciao Darwin al martedì, mentre il Grande Fratello manterrà il suo slot del mercoledì.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…