La confessione di Demet Özdemir: “L’uomo dei miei sogni è Can Yaman!”. L’attrice di Daydreamer sembra che abbia rilasciato questa dichiarazione riportata in un video che vi facciamo vedere di seguito. L’uomo dei sogni della Sanem di Daydreamer sarebbe proprio il collega ed ex amore Can Yaman.
In un video postato da un fa su Youtube si legge che la bella Demet Ozdemir avrebbe un unico uomo che naviga i suoi sogni, ovvero Can Yaman. I due, come sapete, hanno avuto una storia segreta al tempo delle riprese della serie di successo Daydreamer. Poi la storia è finita, le loro vite si sono separate e lei si è anche sposata, per poi separarsi.
La bella attrice turca sembra non aver mai dimenticato l’attore turco nonostante si sia sposata abbastanza velocemente con un cantante turco famoso e che recentemente si sia separata. Ecco il video che fa questa rivelazione.
I due attori e colleghi in questo momento stanno conducendo due vite separate. Lui è in Italia per proseguire con le tappe del suo Break The Wall Tour, mentre lei sta lavorando in Turchia e recentemente è la protagonista di una fiction di successo. Il sogno di ritrovarsi uniti sarà ancora possibile? I fan della coppia ancora covano speranze…
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…