Sembra proprio che con quell’intervista rilasciata Vanity Fair la bella Francesca Chillemi abbia voluto chiudere una sorta di “fake news” che gira sul web e sui social da tempo. Il risentimento di Can Yaman però è stato palese: l’attore sembra infatti non averla presa bene.
Le voci su un possibile flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman erano già sorte durante la prima stagione della fiction Mediaset, nell’estate del 2021. All’epoca, entrambi gli attori avevano smentito categoricamente, sottolineando la loro amicizia e la professionalità sul set.
Tuttavia, la scintilla tra i due protagonisti non sembra essersi spenta del tutto, almeno stando all’attenzione dei fan più attenti. Negli ultimi giorni, infatti, diversi indizi social avevano fatto ipotizzare un riavvicinamento tra Chillemi e Yaman.
Ma cosa è successo davvero?
Tutto è nato da un’intervista rilasciata da Francesca Chillemi a Vanity Fair il 28 aprile 2024. Nel corso della conversazione, l’attrice ha scherzato sul suo rapporto con Yaman, affermando: “Can è stato stregato da Viola, non da me”.
Dichiarazione che, a quanto pare, non è piaciuta all’attore turco. Can Yaman, infatti, ha replicato su Instagram con un commento ironico e pungente: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due, anzi forse il contrario”.
La risposta di Yaman ha scatenato i fan, che hanno subito ipotizzato una lite tra i due attori. In molti hanno notato che, poco dopo lo scambio di frecciatine sui social, Yaman ha smesso di seguire Chillemi su Instagram.
Chillemi e Can Yaman – chiechiera.it
Al momento, è difficile dirlo con certezza. Entrambi gli attori hanno scelto di mantenere il silenzio sulla vicenda. Non ci resta che attendere per capire se la loro tensione social si tradurrà in qualcosa di più serio o se, come già accaduto in passato, si tratta solo di un semplice battibecco tra colleghi.
Una cosa è certa: la loro “non-love story” continua ad appassionare il pubblico.
Cosa ne pensate? Credete che tra Francesca Chillemi e Can Yaman ci sia davvero del tenero?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…