The Family è la nuova serie turca di Canale 5 in onda ogni giorno alle 14.45. Al centro della trama la sorprendente e inaspettata storia d’amore tra Aslan, un giovane boss del crimine, e Devin, una altrettanto giovane e brillante psicologa.
Lui è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul e lei è riuscita a farsi un nome nella professione, grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre ai sentimenti, hanno familiari con disturbi mentali.
Non saranno gli unici ostacoli alla loro storia d’amore…
L’attore principale di The Family è il bellissimo Kivanç Tatlitug, già visto in Brave and Beautiful. Occhi azzurri, biondo, fisico scolpito, sguardo dolce ma sensuale: Kivanc è il degno sostituto di Can Yaman, anzi a tratti noi lo preferiamo!
Protagonisti, quindi, della dizi, due stelle del sempre più potente star system del Paese della Mezzaluna: Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale) e Serenay Sarikaya (Medcezir), entrambi fenomeni di Instagram, dove Tatlitug (@kivanctatlitug) e Sarikaya (@serenayss) spopolano con, rispettivamente, 4.6 e 10.7 milioni di follower.
Kıvanç Tatlıtuğ è un noto attore e modello turco nato ad Adana il 27 ottobre 1983. Proveniente da una famiglia di origini albanesi, bosniache ed edirnensi, Kıvanç ha avuto un passato ricco di esperienze prima di dedicarsi completamente alla recitazione.
Gli inizi come modello e la laurea
Grazie all’invio di alcune foto da parte della madre, Kıvanç fu scelto da un’agenzia di modelli e nel 2001 vinse il titolo di “Best Model of the World”. Ha lavorato come modello professionista per diversi anni, alternando l’attività con gli studi. Nel 2013 si è infatti laureato alla Istanbul Kultur University.
L’esordio sul piccolo schermo e i primi successi
Il suo esordio televisivo avviene nel 2005 con il ruolo di Mehmet Şadoğlu nella serie “Gümüş”, interpretato per 100 episodi fino al 2007. Seguono poi altri ruoli in serie come “Menekşe ile Halil” (2007-2008) e “Aşk-ı Memnu” (2008), grazie al quale vince il Golden Butterfly Award come miglior attore protagonista.
Il successo internazionale con “La Ragazza e l’Ufficiale”
Nel 2014 arriva la grande occasione quando viene scelto per interpretare Kurt Seyit Eminof nella serie “La Ragazza e l’Ufficiale”. La serie, ambientata nell’Impero Russo del 1914, racconta la storia d’amore tra Kurt, ufficiale dell’esercito, e Sura, figlia di un ricco mercante. La serie, trasmessa in Italia nel 2022, ha permesso a Kıvanç di raggiungere una popolarità internazionale.
Vita privata e progetti futuri
Kıvanç Tatlıtuğ nel 2013 ha iniziato una relazione con la stilista Başak Dizer, con la quale si è sposato nel 2016 a Parigi. Nel 2022 la coppia ha avuto un figlio di nome Kurt Efe.
Dopo il successo de “La Ragazza e l’Ufficiale”, Kıvanç ha continuato a recitare in altre serie di successo come “Brave and Beautiful” (2016-2017) e “Çarpışma” (2018-2019). Nel 2022 ha interpretato il ruolo di Arman nella serie Netflix “Yakamoz S-245”. Nel 2023 è stato scelto per interpretare il ruolo di Aslan Soykan nella serie “Aile”, accanto all’attrice Serenay Sarıkaya.
Grazie al suo fascino e al suo talento, Kıvanç Tatlıtuğ è considerato uno degli attori turchi più famosi e apprezzati a livello internazionale, con un vasto seguito di fan in tutto il mondo.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…