Kerem di Love is in the air le parole che non ti aspetti grande cuore. Leggiamo sulla pagina Facebook dedicata all’attore di Love is in the air, Kerem Bursin, alcune frasi davvero toccanti che ci parlano di un uomo con sani principi e che proietta la sua mente nel futuro.
Kerem Bursin durante l’intervista a HolaTv ha detto quanto segue:
“Voglio raccontare storie che gli altri non osano raccontare, normalmente nel mio paese e nel mondo, è l’uomo che parla ed è l’eroe, voglio concentrarmi sulle eroine. Il difetto che vedo è che essere un eroe è guidato dagli uomini, non mi sembra giusto mettere una donna in una posizione del genere”
“Voglio anche coinvolgere le donne nella produzione come registe o montatrici, voglio fare tutto allo stesso modo e pagare gli stessi soldi. Le donne del mio paese guadagnano meno perché sono donne, non è giusto e come produttrice possono cambiare la situazione”.
Anche durante la sua prima intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Kerem Bursin di Love is in the air ha parlato delle donne:
“Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni. Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini”
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…