Kemer Bursin di Love is in the air a Verissimo l’amore con Eda tutta la verità. Kerem Bürsin, il protagonista della seguitissima serie di Canale 5 ‘Love is in the air’, in una lunga intervista esclusiva, in onda sabato 25 settembre a Verissimo, racconta l’amore con l’attrice Hande Erçel nato sul set e il motivo per il quale ha deciso di rendere pubblica la loro storia.
Una lunga intervista al bellissimo Kerem Bursin di Love is in the air che a cuore aperto si racconta in prima persona a Silvia Toffanin. E per prima cosa parla del suo amore per la collega Hande Ercel che in Love is in the air interpreta Eda.
Ecco le sue parole:
“Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto”, ha detto Kerem.
E poi ha aggiunto:
“La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale”.
Kerem ha parlato con gli occhi a cuoricino e si è quasi emozionato tantissimo. Il suo è un amore vero che ormai va avanti da tempo.
L’attore turco è molto attento anche alle questioni sociali e ha lanciato un messaggio sulla parità di genere:
“Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni. Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…