News

Justin Timberlake perchè è stato arrestato e cosa ha fatto

Justin Timberlake è stato arrestato negli Hamptons, una rinomata località di mare vicino a New York. Dovrà comparire in giudizio. Perchè Timberlake è stato arrestato?

Arresto di Justin Timberlake

Il cantante e attore americano è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. L’arresto è avvenuto ieri sera a Sag Harbor. La popstar sarà in tribunale nelle prossime ore. Speriamo che risolva la situazione nel migliore dei modi anche se sicuramente dovrà sopportare una pena esemplare conoscendo come si comporta in questi casi la giustizia americana.

Chi è Justin Timberlake?

Justin Timberlake, nato a Memphis, Tennessee, il 31 gennaio 1981, è un cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense.

Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, partecipando al talent show “Star Search” e successivamente al programma per ragazzi “Mickey Mouse Club”, dove ha conosciuto future star come Christina Aguilera e Britney Spears.

Nel 1995, Timberlake è entrato a far parte della boy band NSYNC, che ha raggiunto un enorme successo a livello internazionale, vendendo oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo.

Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2002, Timberlake ha intrapreso una carriera da solista di grande successo, pubblicando album pluripremiati come “Justified” (2002), “FutureSex/LoveSounds” (2006) e “The 20/20 Experience” (2013). Ha ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui 10 Grammy Awards, 4 Emmy Awards e un MTV Video Music Award.

Oltre alla musica, Timberlake ha anche una carriera da attore di successo, avendo recitato in film come “The Social Network” (2010), “Bad Teacher” (2011) e “Runner Runner” (2013). È anche un produttore discografico di successo, avendo lavorato con artisti come Beyoncé, Jay-Z e Ciara.

Attualmente, Justin Timberlake è impegnato nel suo tour mondiale “The FutureSex/LoveSounds Tour”, che lo porterà a esibirsi in diverse città in tutto il mondo.

Tuttavia, il 18 giugno 2024, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons, New York. L’arresto è avvenuto dopo che la polizia lo ha fermato per una violazione del codice stradale. Timberlake si è scusato pubblicamente per l’accaduto e si attende di comparire in tribunale il 19 giugno.

Nonostante questo recente episodio, Justin Timberlake rimane una delle figure più celebri e influenti dell’industria musicale e dello spettacolo.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Programma Olimpiadi oggi in Tv: chi gareggia e dove vedere le Olimpiadi in streaming

Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…

5 giorni ago

Chi è Graziano Rossi padre di Valentino: età, altezza, peso, lavoro, dove vive Pensando

Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…

1 mese ago

Can Yaman da urlo il 10 gennaio: muscoli, lacrime e un bacio che FA IMPAZZIRE l’Italia

Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…

1 mese ago

Alex Belli e Delia: svelato a sorpresa il nome del figlio in arrivo (nessuno se lo aspettava così!)

Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…

2 mesi ago

FURIOSO Codacons contro Signorini e Mediaset: “Il GF va sospeso!”, il comunicato che non ti aspetti

Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…

2 mesi ago

Chi non conosce Can Yaman non penserebbe mai che è stato capace di fare questo

Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…

3 mesi ago