Brutta avventura per Jamie Dornan, il famoso attore che ha interpretato Mister Grey nella triologia delle 50 sfumature. Ma cosa gli è successo? L’attore, a detta sua, ha rischiato davvero di morire.
Paura per Jamie Dornan, l’attore noto per aver interpretato Christian Grey nella trilogia «Cinquanta sfumature». Durante un viaggio in Portogallo è stato ricoverato con sintomi simili a quelli di un infarto, dopo essere stato morso da un bruco velenoso.
L’attore ha detto:
«Sono fortunato a essere ancora vivo».
Anche il presentatore britannico Gordon Smart è stato colpito dall’insolita serie di eventi che ha caratterizzato il soggiorno in hotel, una vicenda che ha raccontato dettagliatamente nel podcast intitolato The Good, the Bad and the Unexpected. A distanza di ventiquattro ore dall’arrivo in albergo e dopo una partita a golf, Smart ha iniziato a percepire formicolio alla mano sinistra e solletico al braccio sinistro.
Nel racconto della sua esperienza, Smart ha rivelato: “Essendo figlio di un medico di famiglia, ho istintivamente pensato: ‘Questo potrebbe essere il segno di un imminente attacco di cuore'”. Trasportato d’urgenza in ospedale, inizialmente i medici avevano attribuito i sintomi a un possibile effetto indesiderato dell’alcol. Sorprendentemente, dopo essersi ripreso e tornato a casa, Smart ha fatto una scoperta inquietante: anche l’attore Jamie Dornan si trovava nella stessa condizione.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…