Brutta avventura per Jamie Dornan, il famoso attore che ha interpretato Mister Grey nella triologia delle 50 sfumature. Ma cosa gli è successo? L’attore, a detta sua, ha rischiato davvero di morire.
Paura per Jamie Dornan, l’attore noto per aver interpretato Christian Grey nella trilogia «Cinquanta sfumature». Durante un viaggio in Portogallo è stato ricoverato con sintomi simili a quelli di un infarto, dopo essere stato morso da un bruco velenoso.
L’attore ha detto:
«Sono fortunato a essere ancora vivo».
Anche il presentatore britannico Gordon Smart è stato colpito dall’insolita serie di eventi che ha caratterizzato il soggiorno in hotel, una vicenda che ha raccontato dettagliatamente nel podcast intitolato The Good, the Bad and the Unexpected. A distanza di ventiquattro ore dall’arrivo in albergo e dopo una partita a golf, Smart ha iniziato a percepire formicolio alla mano sinistra e solletico al braccio sinistro.
Nel racconto della sua esperienza, Smart ha rivelato: “Essendo figlio di un medico di famiglia, ho istintivamente pensato: ‘Questo potrebbe essere il segno di un imminente attacco di cuore'”. Trasportato d’urgenza in ospedale, inizialmente i medici avevano attribuito i sintomi a un possibile effetto indesiderato dell’alcol. Sorprendentemente, dopo essersi ripreso e tornato a casa, Smart ha fatto una scoperta inquietante: anche l’attore Jamie Dornan si trovava nella stessa condizione.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…