Isola dei famosi Simone e Helen ai ferri corti lui alza la voce lei piange. La prima antipatia dell’Isola dei famosi 2023? Può essere. I protagonisti sono Simone, fidanzato di Cecchi Paone, e la bella Helena. Tra i due sembra esserci della tensione. L’ultima forte litigata è avvenuta per la spartizione del riso. Ecco come è andata.
Innanzi tutto cerchiamo di capire chi sono i protagonisti dell’isola che si sono scontrati più volti durante i primi giorni in Honduras.
Simone Antolini, originario di Fermo, un piccolo comune delle Marche è uno studente di scienze giuridiche e ha 24 anni. Lui e Cecchi Paone sono entrambi smotivatissimi e pensano che il valore aggiunto sia proprio quello di vivere insieme questa avventura. Simone è diventato il primo leader durante la prima settimana in Honduras.
33 anni Italo-brasiliana, è una modella, cantante e attrice. Attualmente creative fashion adviser del brand francese Pierre Cardin. Raggiunge il riconoscimento in Italia grazie alla nona edizione di Pechino Express (2022) alla quale partecipa insieme a Nikita Pelizon, dove ha dimostrato tutto il suo carattere, la sua grinta e la sua sensibilità. Helena è molto sportiva, atletica e comunicativa. In Brasile il suo primo lavoro era di giocatrice di basket, carriera che ha poi abbandonato per intraprendere la strada da modella. Tra le sue passioni c’è anche lo yoga, di cui è insegnante. Vive tra Milano e Parigi da sola con un super bianco pastore maremmano.
Ecco il momento della nuova lite tra i due.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…