Chi è Isabella Temptation: età, cognome, altezza, peso e dove vive a Milano. La coppia di Temptation Island 2023 che per prima chiede il falò anticipato è quella formata da Manu e Isabella. I due stanno insieme da tempo la li divide la diversa estrazione sociale. Chi è Isabella di Temptation? Conosciamola meglio.
Isabella Recalcati ha 27 anni e vive a Milano. Si è laureata nel 2021 alla IULM in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e poi ha lavorato come commessa per Borsalino, poi ha fatto parte dello staff che gestisce lo show-room di Vivienne Westwood a Milano. E’ stata impiegata come junior product manager per una società che si occupa di realizzare pezzi di ricambio elettronici.
Sta insieme a Manu da tre anni e tra di loro c’è una differenza, diciamo così, di estrazione sociale: Manu fa il tranviere mentre lei, appunto, ha una manager. E’ sempre Manu che, all’interno di Temptation, la accusa, in un certo senso, di essere “classista” nei suoi confronti e di avere modi sgarbati con lui.
E’ per questo che Isabella ha deciso di chiedere il falò anticipato perchè le parole di Manu l’hanno offessa, l’hanno fatta arrabbiare e piangere.
“Non è così, mi fa passare per quella che non sono. Se io fossi così concentrata sulla questione economica non starei con lui”.
Anche i social si sono schierati contro di lei ed è per questo, forse, che Isabella ha deciso di chiedere il falò anticipato, proprio per fare bene chiarezza con il rapporto con Manu e per non passare ulteriormente per quella che non è.
“Non è vero che non faccio niente per lui, io senza di lui non ci so stare. Se sto ancora con lui un motivo c’è. Altrimenti lo avrei già lasciato”, ha dichiarato lei a Filippo Bisciglia.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…