Insulti a Can Yaman in diretta Tv le fan si arrabbiamo. Ancora una volta Can Yaman è stato bersaglio di insulti o per meglio dire di allusioni durante una puntata di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Ma cosa gli è stato detto?
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 l’attore Can Yaman è stato preso di mira da una opinionista in collegamento. Ovviamente si stava parlando della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, discutendo sulla veridicità della loro relazione. Storia vera o storia finta? In studio in molti hanno fatto supposizioni ma è stato l’intervento di Roberta Beta in collegamenti a scatenare il panico.
Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 l’opinionista Roberta Beta, una delle prime concorrenti della prima edizione del Grande fratello nel lontano 2000, ha sollevato dubbi sulla sessualità di Can Yaman. In pratica la Beta si è intromessa nella discussione sulla storia tra Can Yaman e la Leotta e ha detto una cosa assurda, ovvero che lei avrebbe sentito dire che Can Yaman è gay.
In studio tutti hanno spalancato la bocca ed è intervenuta la D’Urso. “Posso dire il contrario. Quando è stato ospite da me a Live Non è la D’Urso e l’ho avuto sul mio divano ho avvertito delle vibrazioni…”!! Insomma la D’Urso ha voluto subito smentire quello che ha detto Roberta Beta.
Insomma Can Yaman gay? Una cosa assurda! Ormai Can Yaman è diventato davvero un bersaglio troppo facile da colpire!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…