Al centro del racconto, un giannizzero che, ferito, si rifugia a Moena dopo essere sfuggito all’esecuzione. Nel paese della Val di Fassa, ai piedi delle Dolomiti, il soldato viene salvato da Gloria e invita gli abitanti a lottare per i propri diritti.
Ne «Il Turco» – scritto da Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, e diretto da Uluç Bayraktar -, Yaman è affiancato da Greta Ferro, nota per la serie Made in Italy: l’attrice è Gloria e sarà coinvolta in un’infuocata storia d’amore, passione, desiderio, con Hasan.
La miniserie “Il Turco” con Can Yaman è composta da un totale di 6 episodi. Questi episodi sono trasmessi in due serate evento su Canale 5, con tre episodi per serata: la prima il 8 aprile 2025 e la seconda il 15 aprile 2025. Ogni episodio ha una durata di circa 100 minuti, offrendo un ritmo cinematografico e una narrazione intensa.
Le repliche delle puntate de “Il Turco” con Can Yaman sono disponibili gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. Puoi rivedere tutti e 6 gli episodi in qualsiasi momento, accedendo al sito o all’app di Mediaset Infinity, cercando “Il Turco” e selezionando l’episodio desiderato. Non è necessario un abbonamento, basta una registrazione gratuita. La visione è possibile da smartphone, tablet, smart TV o computer, con la possibilità di mettere in pausa e riprendere la visione quando vuoi.
La serie “Il Turco” con Can Yaman è disponibile in streaming in esclusiva su Mediaset Infinity. Tutti e 6 gli episodi della miniserie sono accessibili gratuitamente sulla piattaforma, senza necessità di abbonamento, previa registrazione. La serie sarà disponibile in streaming fino al 29 aprile 2025, dopodiché non sarà più visibile sulla piattaforma. Puoi guardare la serie in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo tramite Mediaset Infinity.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…