Il Turco spettatori e share - chiechiera.it
Al centro del racconto, un giannizzero che, ferito, si rifugia a Moena dopo essere sfuggito all’esecuzione. Nel paese della Val di Fassa, ai piedi delle Dolomiti, il soldato viene salvato da Gloria e invita gli abitanti a lottare per i propri diritti.
Can Yaman, nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, interpreta Hasan Balaban, un ufficiale d’élite dell’esercito dell’Impero Ottomano, impegnato nella battaglia di Vienna del 1683: «Quando ho letto la sceneggiatura, mi sono davvero emozionato. Il progetto corrispondeva ai miei obiettivi, perché totalmente internazionale, anche se il set è stato fisicamente molto impegnativo» (Variety).
La serie non sarà disponibile per un lungo periodo: le puntate saranno presenti nel catalogo di Mediaset Infinity da oggi fino al 29 aprile. Un’occasione per poter vivere o rivivere ancora una volta la potente storia di Hasan e Gloria in qualsiasi momento della giornata, su qualsiasi dispositivo.
La rabbia della fan continua, quindi, perchè non solo le sei puntate della serie sono state ridotti a sole due prime serate su Canale 5 ma anche perchè chi se le è perse avrà tempo solo fino al 29 aprile 25 per poterle rivedere in streaming.
Insomma sembra che Il Turco sia stato bistrattato da Mediaset, considerando che anche Can Yaman e lo sceneggiatore si sono lamentati del trattamento che questo colossal ha ricevuto.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…