Il Segreto anticipazioni spagnolo Raimundo sta male stato catatonico. Anticipazioni de Il segreto sempre più ingarbugliate. Che fine ha fatto Raimundo? La sua situazione non è sicuramente delle migliori. Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole de Il segreto, la soap di successo di Canale 5.
Cominciamo col dire che Francisca a Matias pensano che Raimundo sia deceduto. per fortuna, però, il capitano Huertas trova il capanno dove l’uomo era stato tenuto prigioniero. Matias, così, arriverà a pensare che l’uomo sia riuscito a fuggire dalla prigionia. Ma è davvero così? E se si come sta Raiumundo?
Ebbene si. Ci sono buone notizie per Raimundo che torna a casa. Ma come? Francisca, saputa la notizia, non vede l’ora di poterlo riabbracciare. Il vecchio locandiere, però, sarà riportato nel borgo in una sorta di stato vegetativo o per meglio dire catatonico. Raimundo non sta bene. Raimundo si trova in uno stato catatonico, motivo per cui non è in grado di dire nemmeno una parola e non può mostrare alcuna reazione quando Francisca e il nipote di Matias si mettono davanti a lui.
Raimundo è fuori gioco, non riesce più a proferire parola. La Montenegro, allora, si metterà subito in contatto con il dottor Clemente per cercare di trovare una cura per il marito. Purtroppo il medico alza le mani. La situazione è più complicata di quella che sembra. Il dottore, infatti, non sa consigliare alla donna una terapia utile per sconfiggere il brutto male che ha Raimundo.
La salute di Raimundo desta la preoccupazione di Matias, mentre Marcela e Mauricio cercano di essere più positivi e confidano nella buona sorte. Intanto la Montenegro cerca di far reagire il consorte, sebbene invano. I suoi tentativi sono nulli.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…