Il Segreto anticipazioni spagnole una verità inquietante Pablo scopre chi è suo padre. Le nuove puntate de Il Segreto che presto arriveranno anche in Italia e che ci porteranno a vedere la fine di questa telenovela spagnola di grande successo in Italia ormai da parecchi anni, ci svelano un segreto e una verità decisamente inquietanti. Tutto ruota attorno a Pablo.
Arrivano alcune anticipazioni dalla Spagna circa l’evolversi delle vicende de Il Segreto che presto giungerà alla fine. In Italia l’ultima puntata dovrebbe andare in onda verso dicembre 2020 e Gennaio 2021. Le anticipazioni che vi diamo oggi le vedremo trasmesse su Canale 5 in questo autunno. Ma la verità inquietante che stiamo per raccontarci non ve la immaginate!
Ci vorrà un po’ prima che il segreto venga svelato, ma dalla Spagna ci giungono delle anticipazioni che ci catapultano in una verità davvero allucinante. E questa verità riguarda Pablo; una verità capace di gettare un’ombra scura sul tenero rapporto tra Pablo e Carolina.
Il ragazzo conoscerà finalmente sua madre e la donna gli rivelerà l’identità di suo padre: Maria Jesus, ex amante di Ignacio, racconterà al figlio di essere il frutto dell’amore con il Solozabal. Lo avreste mai detto?
Pablo è titubante, non crede alle smentite di Ignacio ma alla fine dovrà cedere all’amara verità. Pablo cadrà nel più totale sconforto, la donna che ama è sua sorella!
Per Pablo e Carolina sarà durissima, la ragazza in particolare rinnegherà suo padre, accusandolo di aver distrutto la sua vita e quella di Pablo. I due ragazzi infatti, alla luce della scottante rivelazione, saranno costretti a chiudere per sempre il rapporto incestuoso che li lega.
—> LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SPAGNOLE IL FINALE SCONVOLGENTE DI FRANCISCA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…