Il Segreto anticipazioni spagnole shock il finale sconvolgente di Donna Francisca. Il gran finale de Il Segreto? C’è e riguarda tutti i personaggi amati dal pubblico della telenovela spagnola. Si comincia oggi con Francisca per capire come finirà la sua storia e quella di uno dei personaggi più amati e odiati di tutta la serie. Ecco allora le anticipazioni spagnole de Il Segreto.
Abbiamo cercato di fare un riassunto tra le tutte le anticipazioni che abbiamo trovato sul we, tra i vari siti dedicati alle soap e alla Tv. Il sito Tvsoap ci fa una lunga carrellata su ciò che succede a tutti i personaggi de Il Segreto coinvolti nel gran finale della soap. Oggi vi parliamo di Francisca.
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci raccontano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) è a capo della setta antirepubblicana degli Arcangeli, di cui fa parte anche Tomas (Alejandro Vergara). La donna utilizzerà lo scagnozzo Campuzano per liberarsi di Don Filiberto (Andres Suarez) ,che però verrà salvato da Ignacio, e darà ordine di incendiare la chiesa del paese. Ma le sorprese non finiscono qui.
Il grand finale della soap Il Segreto ci regala l’arrivo a Puente Viejo di due personaggi, spinti nel loro viaggiare grazie a qualcuno che ha parlato loro del particolare paesello. Nelle trame non si menziona che cosa ne sarà di Raimundo (Ramon Ibarra), né tanto meno se l’uomo continuerà a stare con Francisca. Per il momento dalla Spagna, in tal senso, tutto tace.
Insomma si stanno davvero avvicinando le ore finale di una soap che ha regalato al pubblico italiano e spagnolo grandi emozioni e che ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori ogni giorno. E le sorprese non sono finite qui.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…