Il segreto anticipazioni spagnole Rosa prova l’abito da sposa ma cade dalle scale. Un brutto incidente per Rosa de Il Segreto: la donna rischia di morire? Mentre si prova l’abito da sposa Rosa cade dalle scale! Ecco le anticipazioni spagnole de Il Segreto.
L’incidente di Rosa rischia di far saltare il matrimonio con Adolfo. A lui, in fondo, non dispiacerebbe visto che ama un’altra.
Come sapete quando Rosa che Marta è interessata ad Adolfo la donna cade in una profonda depressione. Di fronte alle domande di Rosa, Marta non nega di aver baciato Adolfo; tra le due sorelle Solozabal si crea così una rovinosa frattura. E questo lo abbiamo visto tutti. Ma perchè Rosa cade dalle scale ad un passo dal matrimonio con Adolfo?
Agitata e nervosa, Rosa durante le prove dell’abito da sposa cammina per la casa pensando che ormai il suo obiettivo è quasi raggiunto e che Marta non può più essere una minaccia per lei. Cammina e cammina per la casa cercando d stemperare la tensione e provando come le sta l’abito. Arrivata al primo scalino della grande scalinata che porta al piano di sotto, Rosa inciampa proprio nel vestito e cade rovinosamente.
Davvero una brutta caduta, una di quelle che fanno subito pensare ad un terribile epilogo. Subito soccorsa dalle cameriere, Rosa sembra aver sbattuto la testa. E’ priva di sensi fino a quando arriva i dottore e la donna sembra riprendersi. Il medico le prescrive assoluto riposo perchè la caduta è stata davvero brutta. E il matrimonio con Adolfo? Marta, a questo punto, riuscirà ad approfittare della situazione? Il matrimonio tra Adolfo e Rosa si celebrerà oppure no?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…