Il segreto anticipazioni 21 settembre due uomini armati minacciano Pablo. Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Il Segreto che sta arrivano alle sue battute finali. Cosa succede nella puntata del 21 settembre de Il Segreto? Pablo è impaurito.
Nuova settimana in compagnia della soap di successo spagnola Il Segreto che sta arrivando alla sua conclusione. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di lunedi 21 settembre in riferimento ai personaggi che ancora creano emozioni e suspance nella telenovela spagnola.
Ecco cosa succede a Il Segreto.
Pablo arriva stravolto e affannato alla villa, sorprendendo sia don Ignacio che Marta. Il ragazzo racconta di essersi accorto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Carolina e le sue sorelle si schierano dalla parte di Pablo che chiede di tornare a nascondersi alla villa, mentre don Ignacio, preoccupato della relazione tra Pablo e Carolina, preme affinchè si allontani da Puente Viejo.
Urrutia consiglia a don Ignacio di raccontare il segreto che custodiscono da tanti anni. Dolores ha molto “materiale” su cui spettegolare: le nozze di Rosa e Adolfo e lo strano comportamento di Antonita, tuttavia preferisce fare dolci con sua nipotina Belen. Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso con i più poveri e bisognosi. Onesimo e Hipolito e Tiburcio continuano a fare progetti per la loro pasta dentifricia.
Come vi dicevamo sopra la soap opera di successo Il Segreto sta per arrivare alla fine della sua stagione per chiudere definitivamente. Ecco allora che i fan si chiedono come finiranno le storie dei vari personaggi, compresa Donna Francisca. Ecco allora che, in questo senso, possiamo anticiparvi che fine farà Francisca.
—> LEGGI ANCHE: IL SEGRETO E IL FINALE SCONVOLGENTE DI FRANCISCA
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…