Il Segreto anticipazioni 2 novembre la terrificante fuga di Raimundo. Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Il Segreto. Vediamo cosa ci aspetta nella puntata in onda il 2 novembre 2020. Intrighi, fughe e c’è chi lascia il paese.
Anticipazioni Il Segreto puntata il 2 novembre 2020. Cosa succede a Il Segreto? Iniziamo a scoprire cosa succede nella puntata in onda su Canale 5 del 2 novembre 2020. Parliamo di Adolfo, Raimundo e Mauricio. Ci avviciniamo, lentamente, alla fine della soap Il Segreto, ovvero all’epilogo di una storia che ha appassionato milioni di italiani e milioni di spagnoli.
Adolfo riesce a superare una seconda operazione per rimuovere il proiettile, grazie all’intervento della marchesa, che insiste per offrirsi volontaria per la trasfusione, impedendo a Tomás di donare il sangue al fratello.
I festeggiamenti, però, vengono interrotti dal Capitano Huertas, che si reca a La Habana per arrestare Juan Montalvo. Rosa, ora che è incinta di Adolfo, vuole portare avanti il matrimonio e farsi una famiglia, per questo convoca Marta, intimandole di lasciare Puente Viejo. Decide di comunicare la notizia anche a don Ignacio, ma lui non la prende affatto bene. Carolina, intanto, temendo che Pablo possa decidere di lasciare la Villa per seguire la madre, continua ad insistere per conoscerla meglio. La faida tra Mauricio e don Filiberto si inasprisce ulteriormente, portando il Capitano Huertas al limite della sopportazione.
Raimundo è ancora in fuga, inseguito dai segugi di donna Eulalia, ma per ora sembra che riesca a sfuggirgli.
Don Ignacio, dopo aver saputo che Rosa è incinta, chiama al suo capezzale lei e Marta, per imporsi affinchè la storia tra i due amanti finisca immediatamente e Adolfo e Rosa si sposino al più presto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…