Ieri sera è andato in onda per la prima volta il promo della stagione 2 di Viola come il mare, presto in onda in prima serata su Canale 5. E noi oggi ve lo facciamo vedere.
Nella seconda stagione la vedremo rinnovarsi e accogliere nuovi personaggi, tra cui l’editore Leonardo Piazza (Ninni Bruschetta) che si rivelerà quasi un mentore per Viola, e la direttrice Vita Stabili (Alice Arcuri), con la quale avrà invece un rapporto conflittuale. In più ci saranno alcuni nuovi giornalisti, oltre alla sua affidabile e insostituibile spalla, Tamara (Chiara Tron).
Viola (Francesca Chillemi) non dovrà più occuparsi di cronaca nera vera e propria: la sua nuova vocazione sarà quella di realizzare un podcast che parta dalla cronaca per svelare le storie umane che si celano dietro ad essa.
Per farlo, collaborerà inevitabilmente nuovamente con Francesco Demir (Can Yaman), un affascinante ispettore di polizia il cui intuito si rivela sempre fondamentale nel risolvere ogni caso che si trovano ad affrontare insieme – un’intuizione che, però, nella Prima Stagione ha fatto molto affidamento anche sull’abilità “speciale” di Viola. …un “superpotere” che le permette di “vedere” le emozioni degli altri attraverso quella che viene chiamata sinestesia.
La sinestesia le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone che ha di fronte. È un’abilità che le permetterà di aiutare Demir nelle indagini, ma non solo… Forte di una nuova consapevolezza, nella Seconda Stagione, Viola apprezzerà di poter fare molto di più utilizzando la sinestesia: la sua nuova missione sarà quella di aiutare le persone che incontrerà. durante le indagini, finché… le loro emozioni cambiano!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…