Televisione

Il Paradiso delle signore 10, arriva la notizia più bella per i fan: sorpresa nella nuova stagione

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sarà costellata di novità e c’è una news incredibile per i fan della soap. 

Il Paradiso delle Signore tornerà nel mese di settembre 2025, con una nuova stagione, la decima, per l’esattezza. I fan sono in trepidazione, in quanto l’appuntamento con la soap di Rai Uno è molto amato e seguito. Lo hanno dimostrato gli ottimi ascolti della scorsa stagione, che hanno raggiunto picchi del 23% di share.

Un risultato che è certamente frutto di storie avvincenti e della bravura degli attori. Ma dove eravamo rimasti? L’ultima puntata della nona stagione, andata in onda il 5 maggio 2025, ha lasciato tanti nodi da sciogliere, situazioni irrisolte che si presume saranno sviluppate maggiormente nel prossimo ciclo di episodi.

Abbiamo visto nascere la bimba di Salvatore ed Elvira, e abbiamo lasciato Enrico inseguito da alcuni malviventi che volevano impedirgli di testimoniare a un processo, e che nonostante siano stati presi, hanno lasciato l’uomo ferito. Qui, peraltro, sorge un dubbio: l’uomo potrà ancora operare? E poi, la contessa Adelaide: la donna nasconde un segreto che ora condivide con Umberto Guarnieri, dopo averglielo rivelato nelle ultime puntate della nona stagione.

Odile, infatti, è la loro figlia biologica. Per ora la contessa ha chiesto discrezione, ma i segreti, nelle soap, non durano mai a lungo. Vedremo se sarà così anche per questo. Tra le altre storie rimaste in sospeso, c’è anche quella di Matteo e Odile: succederà qualcosa tra loro?

Il Paradiso delle Signore 10, novità per la gioia dei fan: ecco la sorpresa in arrivo

Le riprese della decima stagione sono in corso dal 26 maggio 2025, e già si paventano tanto sorprese e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle Signore 10, sorpresa nuova stagione (credit@raiplay.it)-chiechiera.it

Una delle storyline più amate e complesse del Paradiso delle Signore è quella tra Marcello Barbieri e Adelaide Di Sant’Erasmo. La loro storia è molto apprezzata dal pubblico, e nella scorsa stagione ha vissuto un momento di empasse, per poi riprendere serenamente.

Marcello, infatti, nel periodo di assenza della contessa, si è lasciato andare a un bacio molto intenso con la giornalista Rosa Camilli, e questo lo ha mandato in crisi. Tuttavia, al ritorno a Milano di Adelaide, Marcello non se l’è sentita di confessare tutto alla contessa, per cui la stagione si è conclusa con questo segreto taciuto.

Cambierà qualcosa nelle nuove puntate, la verità verrà a galla e i due si lasceranno? Una delle novità, sembrerebbe predire tutto il contrario: a quanto pare, Marcello e Adelaide saranno pronti a convolare a nozze. La cosa non farà piacere a Umberto Guarnieri, che ancora prova dei sentimenti per la contessa.

Il matrimonio, dunque, si farà o vi saranno colpi di scena? Per ora, non è dato saperlo, e non resta che attendere le nuove puntate.

Anna Di Donato

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 mese ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 mese ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 mese ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 mese ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 mese ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago