
Il motivo per cui Can Yaman l’ha lasciata: non torneranno più insieme. A distanza di tempo c’è ancora chi si chiede quale sia stato il vero motivo per cui una delle coppie più amate della Tv turcha si sia detta addio in tutti i sensi. Stiamo parlando di Can Yaman e di Demet Ozdemir. Perchè la loro relazione segreta è finita? E perchè i due non sono rimasti nemmeno amici?
Il motivo per cui Can Yaman l’ha lasciata: non torneranno più insieme
Can Yaman e Demet Özdemir sono due attori turchi che hanno lavorato insieme nella serie televisiva Daydreamer Le ali del sogno. Durante la serie, erano circolate voci di una possibile relazione romantica tra loro a causa della loro chimica sullo schermo e della loro stretta amicizia. Tuttavia, non ci sono notizie ufficiali o conferme riguardo a una relazione amorosa tra Can Yaman e Demet Özdemir anche se fonti turche che si occupano di gossip hanno confermato questa storia. E oggi, a distanza di anni, c’è ancora chi vorrebbe vedere i due attori tornare ad amarsi. In molti si chiedono anche quale sia stato il motivo reale del loro allontanamento.
Perchè Demet e Can si sono lasciati?
Can Yaman e Demet sono stai innamorati ma la loro storia poi è finita. Secondo la stampa turca, Demet Özdemir ha deciso di non portare avanti la storia con Can Yaman, che andava avanti da ben due anni, e addirittura di non sposarlo ma di lasciarlo. Il motivo è l’essere troppo farfallone di Can Yaman. In pratica sembra che Can Yaman abbia tradito Demet.
Lei nel corso dei mesi successivi si è addirittura sposata con un famoso cantante turco per separarsi nemmeno 6 mesi dopo la celebrazione delle nozze.
Lui, dopo una relazione ufficiale con Diletta Leotta, oggi è single.
Leggi anche: