Il messaggio di Heidi Baci del Gf hai ragazzi della casa dopo l’abbandono. Come sapete Heidi baci, concorrente Nip del Grande fratello 2023, ha abbandonato il gioco dopo l’incontro con il padre che l’ha obbligata ha tornare sui suoi passi ergo a casa con lui.
Heidi Baci ha 26 anni, nasce a Vasto (Chieti), da genitori di origini bosniaco-albanesi, e cresce a Pescara.
Fin da adolescente ha il desiderio di abbandonare la provincia, così dopo il liceo si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modella per poi cominciare a gestire uno snack bar.
Durante la pandemia si reinventa: inizia a lavorare in un’azienda che produce barche elettriche e diventa in breve consulente alle vendite.
Nella casa del Grande fratello inizia una sorta di storia con l’attore Massimiliano Varrese. Tra i due non succede niente ma entrambi continuano a manifestare interesse l’uno per l’altra…Fino a quando in casa arriva il padre di Heidi che, fortemente contrariato, le punta il dito contro e le manifesta tutto il suo disappunto per quella “storia non storia” con Varrese.
Heidi scoppia in lacrime e dopo aver udito alcune parole del padre decide di lasciare il gioco.
Dopo la fine della puntata del Gf del 16 ottobre 2023, Heidi viene chiamata in confessionale per parlare con i suoi genitori che si dicono devastati dal comportamento tenuto dalla figlia nella casa del Gf (?).
Heidi decide così di abbandonare la casa senza salutare nessuno degli altri concorrenti. La promessa, a quanto sappiamo, è che la ragazza invierà un messaggio per tutti una volta che i suoi problemi familiari avranno trovato una soluzione.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…