Il lato oscuro di Can Yaman: scandali e controversie nella vita privata dell’attore. Un passato difficile, anni duri, scandali che sono stati portati alle luce non direttamente dal divo turco Can Yaman. Ma cosa è successo nel passato dell’attore di Mr.Wrong e di Viola come il mare?
Secondo noi non c’è nessun lato oscuro nella vita di Can Yaman ma soltanto un percorso di vita che spesso lo ha portato a confrontarsi con situazioni che non sono state delle più piacevoli. Più che di scandali, come spesso abbiamo letto sui media turchi e sulle varie pagine social, preferiamo parlare di vita vera e “normale amministrazione di vita”.
I giornali lo hanno definito uno scandalo ma secondo noi è stata più una mancanza di rispetto. Lo scorso giugno durante la presentazione in Turchia della piattaforma Disney Plus, Can Yaman è stato letteralmente snobbato da un giornalista.
Un giornalista ha gridato a gran voce “Il ragazzo è una star italiana! Non ha bisogno della stampa turca?”, riferendosi al fatto che l’attore Can Yaman ha successo in Italia. E così facendo ha intimato ai suoi fotografi e alle telecamere di non riprenderlo.
Come scritto da molta stampa turca, Can Yaman è finito anche in tribunale. L’attore turco, anni fa, è stato denunciato dall’attrice Selen Syder, sua partner sul set di Hangimiz Sevmedik. I due sembra che non andassero molto d’accordo e durante le riprese, dopo l’ennesimo litigio, lui le avrebbe rovesciato un bicchiere di tè bollente addosso. Questo gesto gli sarebbe costata una denuncia e una multa di circa 12 mila euro.
Purtroppo, si legge sempre sui media turchi e italiani, dopo questa triste vicenda, Selen avrebbe perso il lavoro nonostante fosse vittima, mentre Can ha continuato a lavorare con successo.
I media turchi, anni fa, aveva imputato a Can Yaman alcune frasi ambigue dette l’attore sulla collega Demet Ozdemir. “Tra di noi c’è stata grande libido”. In realtà questo è una scandalo falso perchè sulla questione Can Yaman è intervenuto pesantemente.
”Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo. Non ho detto nient’altro E niente di cui sono stato accusato “.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…