Il lato oscuro di Can Yaman: scandali e controversie nella vita privata dell’attore. Un passato difficile, anni duri, scandali che sono stati portati alle luce non direttamente dal divo turco Can Yaman. Ma cosa è successo nel passato dell’attore di Mr.Wrong e di Viola come il mare?
Secondo noi non c’è nessun lato oscuro nella vita di Can Yaman ma soltanto un percorso di vita che spesso lo ha portato a confrontarsi con situazioni che non sono state delle più piacevoli. Più che di scandali, come spesso abbiamo letto sui media turchi e sulle varie pagine social, preferiamo parlare di vita vera e “normale amministrazione di vita”.
I giornali lo hanno definito uno scandalo ma secondo noi è stata più una mancanza di rispetto. Lo scorso giugno durante la presentazione in Turchia della piattaforma Disney Plus, Can Yaman è stato letteralmente snobbato da un giornalista.
Un giornalista ha gridato a gran voce “Il ragazzo è una star italiana! Non ha bisogno della stampa turca?”, riferendosi al fatto che l’attore Can Yaman ha successo in Italia. E così facendo ha intimato ai suoi fotografi e alle telecamere di non riprenderlo.
Come scritto da molta stampa turca, Can Yaman è finito anche in tribunale. L’attore turco, anni fa, è stato denunciato dall’attrice Selen Syder, sua partner sul set di Hangimiz Sevmedik. I due sembra che non andassero molto d’accordo e durante le riprese, dopo l’ennesimo litigio, lui le avrebbe rovesciato un bicchiere di tè bollente addosso. Questo gesto gli sarebbe costata una denuncia e una multa di circa 12 mila euro.
Purtroppo, si legge sempre sui media turchi e italiani, dopo questa triste vicenda, Selen avrebbe perso il lavoro nonostante fosse vittima, mentre Can ha continuato a lavorare con successo.
I media turchi, anni fa, aveva imputato a Can Yaman alcune frasi ambigue dette l’attore sulla collega Demet Ozdemir. “Tra di noi c’è stata grande libido”. In realtà questo è una scandalo falso perchè sulla questione Can Yaman è intervenuto pesantemente.
”Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo. Non ho detto nient’altro E niente di cui sono stato accusato “.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…