Il Grande Fratello Vip fa fuori Can Yaman e il suo ritorno in…A Mediaset c’è sicuramente un programma che batte tutti, su tutti i fronti e stiamo parlando del Grande Fratello Vip 6 che, anche nel 2022 mantiene le due serate settimanali e questo a discapito di Can Yaman. Vi spieghiamo il perchè.
I palinsesti Mediaset dei primi mesi de 2022 hanno subito un nuovo scossone soprattutto il venerdi sera. In queste ore molte testate web stanno pubblicando cosa vedremo sulle reti Mediaset dei primi mesi del 2022. Confermato il Gf Vip 6 per ben due volte a settimana, posticipato Can Yaman e la sua “Viola come il mare”.
Venerdi sera, anno 2022, Canale 5. Al posto del reality di Alfonso Signorini, la serata era inizialmente pensata alle fiction Più Forti del Destino (con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Loretta Goggi), Fosca Innocenti (con Vanessa Incontrada e Francesco Arca) e Viola come il Mare (con Can Yaman e Francesca Chillemi). La messa in onda delle tre serie viene invece posticipata a partire dal mese di marzo. Dal 14 gennaio riprendono dunque i raddoppi del Grande Fratello Vip.
Purtroppo o per fortuna il successo del Gf Vip sbaraglia di fatto la concorrenza. La speranza è che “Viola come il mare” con Can Yaman, possa essere mandato in onda veramente alla fine di marzo 2022 e non più tardi quando, con l’arrivo dei mesi più caldi, le persone stanno meno davanti alla Tv!
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…