Il gran finale di Terra Amara, che vede protagonisti Zuleyha e Hakan, è in programma entro metà marzo 2024 , l’ultimo episodio sarà trasmesso non più ad aprile-maggio ma con largo anticipo di quasi un mese.
Nelle ultime settimane sono raddoppiati gli appuntamenti nel week end, pertanto, al momento, nei giorni che vanno dal 9 e il 16 marzo, sono previsti gli episodi conclusivi della serie che in questi anni ha saputo appassionare una media di quasi tre milioni di spettatori al giorno nel daytime.
Lo stesso si può dire della fascia serale, dove ad ogni appuntamento è stato raggiunto una media di 2,8 milioni di spettatori.
Dato che il nostro amato Hakan Bey uscirà di scena ahimè prima del gran finale…finiremo di soffrire ai primi di marzo.
Canale5 punterà tutto sulla soap turca Terra Amara dal 6 al 10 febbraio contro la programmazione del Festival di Sanremo. Salta anche il doppio appuntamento con il Grande Fratello, che andrà in onda solo lunedì 5 febbraio. Si ferma anche Ciao Darwin.
Piersilvio Berlusconi ha detto:
“Sanremo è Sanremo. È il più grande evento di spettacolo d’Italia, lo sappiamo e lo rispettiamo, poi non è il caso che la tv si spenga. Per quanto riguarda il Festival non ci sarà dunque alcuna ‘controprogrammazione’, bensì una programmazione continua”.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…