Il compleanno di Can Yaman: evento mondiale per lui ecco cosa accadrà. Can Yaman, il famoso attore turco, è nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, in Turchia. È figlio di Güven Yaman, di origini albanesi kosovari, e di Güldem Yaman, una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni.
I suoi genitori divorziarono quando lui aveva cinque anni e lui fu cresciuto dalla madre e dalle nonne. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove si è distinto per i suoi risultati accademici.
Dopo il liceo, Yaman ha studiato giurisprudenza all’Università Yeditepe di Istanbul, ma ha poi abbandonato gli studi per dedicarsi alla recitazione. Ha iniziato la sua carriera nel 2014, apparendo in diverse serie televisive turche.
Nel 2017, Yaman ha raggiunto la fama internazionale con il ruolo di Ferit Aslan nella serie televisiva “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Da allora, è diventato uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo turco.
Yaman è un uomo molto riservato sulla sua vita privata. Non ha mai parlato apertamente della sua famiglia, ma ha dichiarato di essere molto legato a loro.
In un’intervista del 2021, Yaman ha detto: “La mia famiglia è tutto per me. Sono le persone che mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili”.
Sui social in queste ore leggiamo questo:
“Preparati a festeggiare il compleanno di Can Yaman in un evento mondiale che dura tutta la giornata l’8 novembre dalle 0:01 alle 23:59 (CET). L’hashtag sarà annunciato nel primo tweet da tutti i team fandom partecipanti”.
Cosa dobbiamo aspettarci di così grandioso? Presto nuove news!
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…