I paparazzi invadono la privacy di Can Yaman e la Chillemi lui sbotta. Il sito SuperguitaTv, sempre molto attento al tema spettacolo e televisione, è riuscito a intervistare la coppia del momento ovvero Can Yaman e Francesca Chillemi a pochi giorni dalla messa in onda della tanto attesa fiction “Viola come il mare“. Purtroppo, però, durante l’intervista qualcuno ha cercato di rovinare quel momento.
Sono i più fotografati e i più ricercati del momento: sono la coppia di attori formata da Can Yaman e Francesca Chillemi. Il sito Superguidatv li ha intervistati a pochi giorni dalla messa in onda in prima serata su Canale 5 della fiction “Viola come il mare”. L’appuntamento infatti è fissato per il 30 settembre 2022 alle ore 2130 su Canale 5. Gli attori hanno parlato della serie e anche di cosa significa rimettersi in gioco e ricominciare da zero nei vari progetti e nelle varie situazioni della vita.
Il sito web che li ha intervistati ha anche precisato che durante l’incontro qualche paparazzo ha cercato di invadere il loro spazio sempre alla ricerca di qualche foto esclusiva e sull’onda del gossip che vorrebbe i due attori impegnati anche in una relazione sentimentale o fugace.
Il sito scrive che ad un certo punto dell’intervista Can Yaman ha chiesto in modo molto deciso di chiudere la porta e non ha sentito ragioni in merito. E la Chillemi ha puntualizzato:
“Purtroppo ci sono paparazzi ma alla fine siamo in contesto tranquillo come sempre e non possono decontestualizzare questa volta per fortuna”.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…