
Helena e Javier vogliono un figlio - chiechiera.it
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell’anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes e di Javier, intervistata dal settimanale Chi ha svelato di voler allargare la famiglia.
Helena e Javier in attesa di un figlio
Helena e Javier ora vivono a Terni, dove lui gioca a pallavolo, e hanno preso una villetta con giardino. La giornalista ha chiesto ad Helena, che prima viveva a Milano, com’è cambiata la sua vita:
“In realtà, nella vita ho sempre girato. Milano l’avevo scelta perché si sta bene: si mangia bene e sotto il profilo della logistica è perfetta per il mio lavoro di modella. Però stare qui non cambia molto la mia routine: se devo lavorare prendo il treno o l’aereo e vado, sono appena rientrata da New York… Alla fine qui siamo a un’ora da Roma… Ma vede, la casa adesso per me è Javi: non è più un posto, una città, la mia casa è lui”.
La coppia ha anche confermato di aver attraversato un momento di crisi ma che ora è tutto superato come ha raccontato Helena:
“Confermo che siamo andati oltre la tempesta. Alla fine siamo dove vogliamo essere: sotto lo stesso tetto, nella stessa casa, nello stesso letto”.
Helana e Javier presto sposi?
Alla domanda se hanno intenzione di sposarsi dicono:
Javier: “L’intenzione è quella. Qui a Terni gioco – è il mio lavoro, anche se è sport – e rientrare la sera, trovare Helena a casa è stato un bel banco di prova e adesso è bello e basta. È anche un bel cambio per noi due: adesso io lavoro di più, mentre nei primi mesi dopo il Grande fratello ero fermo e mi sentivo un po’ spaesato. Mi sembra – non siamo scaramantici – che tutto stia funzionando, che tutto si stia allineando”.
Helena: “Finirà, però, che glielo chiedo io, vedrà che finirà così”.
E sulla possibilità di avere un figlio sorprendono dicendo:
Helena: “Rispondo per prima allora: ho paurissima. Prima di incontrare Javi pensavo sempre al fatto che volevo essere mamma, diventare mamma. Adesso, forse… anzi, di sicuro, perché adesso c’è lui, sento che è vero. Perché adesso è vero ed è possibile. E ho paurissima. Ecco, infatti non stiamo prendendo le precauzioni… stiamo provando ad avere un bambino”.
Javier: “Qui non si contano i follower – non li abbiamo mai contati – ma si contano le lune. E sa una cosa? Il giorno migliore di questo mese era quello in cui sono arrivato a casa più stanco dagli allenamenti. L’altra sera c’era proprio la superluna o una cosa così… e io ero a pezzi. Il contrario di un Super Saiyan, insomma (ride, ndr) ed Helena aveva un muso”.