Hande di Love is in the air contro tutti e Can Yaman: disparità di trattamento. Hande Ercel, la bellissima attrice della serie Love is in the air, non ci sta e vuole essere trattata come gli attori maschili. L’oggetto del contendere è il salario previsto per la sua partecipazione alla serie turca “El Turco“. Ma cosa sta succedendo?
Disparità di stipendi tra attori e attrici: è ciò che sta trapelando dalla stampa turca in queste ore e coinvolge la bellissima Hande Ercel, l’attrice di Love is in the air ed ed fidanzata di Kerem Bursin.
In Turchia, infatti, si parla in queste ore della grande differenza tra il compenso offerto a Can Yaman e quello offerto a Hande Erçel. Per questo motivo sarebbe a rischio la produzione di El Turco, nuova serie con entrambi gli attori.
Secondo indiscrezioni la cifra offerta a Can Yaman sarebbe circa 1.5 milioni di lire turche per puntata, mentre quello di Hande Erçel di invece 85.000 lire turche. Una bella differenza sicuramente. Ma quanto vale una lira turca? Una lira turca è 0,057 euro. I conti sono già fatti (basta fare una moltiplicazione!).
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…