Greta incontra Mirko Brunetti al Grande fratello: fine di una relazione. Nella puntata del 23 ottobre del Grande fratello Greta Rossetti, l’attuale o ex fidanzata di Mirko Brunetti, arriva davanti alla porta rossa della casa per fare una sorpresa (?) a Mirko. Come la prenderà il ragazzo?
A sorpresa Greta fa visita a Mirko. Quale sarà la sua reazione? E quella del resto della Casa? Come sapete attualmente sembra che i due ragazzi, che si sono conosciuti durante Temptation island 2023 (dove Greta faceva la tentatrice), si siano presi una pausa anche se Mirko continua a ribadire all’interno della casa del GF che lui è ancora innamorato di lei.
Greta, a detta di Mirko, è una ragazza molto gelosa, e sembra non aver preso bene un messaggio inviato a Mirko dalla sua ex fidanzata Perla.
Cosa succederà durante il loro incontro?
“Subito usciti da Temptation Island ci siamo fatti il tatuaggio. C’è scritto “I tuoi occhi la mia cura”. Che racchiude un po’ tutto, lei è tutto. È bellissima, ma quello è un altro discorso. È donna. Poi ha un fascino, uno charme suo, riesce ad essere allo stesso tempo la persona più dolce e premurosa al mondo. Cioè lei veramente tanta tanta roba. Ripeto, c’è proprio una connessione di cose. A un certo punto lei mi fa: “quando si uniscono due magie?” io le ho detto: “lì inizia il film”. Io le dicevo che eravamo dentro un film. Perché veramente lo è stato. Due magie. Una cosa molto intensa. Intensissima. Non c’era niente di costruito. Capito? La gente mi diceva “Togliti il sorriso stampato in faccia!” Avevo sempre il sorriso stampato. Lei uguale”.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…