Le accuse nei confronti di Greta Ferro riguardo al presunto malumore di Can Yaman sul set di “El Turco” sono emerse a causa di rapporti tesi tra i due attori.
Secondo diverse fonti, Yaman ha mostrato segni di tristezza e isolamento, esprimendo nostalgia per la sua vita in Italia e lamentandosi della sua permanenza a Budapest, dove si sta girando la serie.
Le fan di Can Yaman, preoccupate per il suo stato d’animo, hanno iniziato a prendersela con Greta Ferro, accusandola di essere la causa del malumore dell’attore. Questo malcontento è accentuato dal fatto che i due non sembrano avere un buon rapporto, a differenza delle precedenti collaborazioni di Yaman con altre attrici.
Inoltre, si è notato che Can Yaman ha smesso di seguire Francesca Chillemi, sua ex co-protagonista in “Viola come il mare”, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo stato d’animo e sulle sue relazioni professionali.
Nonostante le tensioni, non ci sono conferme ufficiali riguardo a litigi o conflitti diretti tra Yaman e Ferro, ma il clima sul set sembra essere carico di nervosismo e incertezze.
Greta ferro – chiechiera.it
Le reazioni delle fan di Can Yaman riguardo a Greta Ferro sono state piuttosto contrastanti e cariche di emozioni. Ecco un riassunto delle principali reazioni:
In sintesi, le reazioni delle fan sono state caratterizzate da un mix di critiche e difese nei confronti di Greta Ferro, influenzate dalle percezioni sullo stato d’animo di Can Yaman durante le riprese della serie “El Turco”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…