Le accuse nei confronti di Greta Ferro riguardo al presunto malumore di Can Yaman sul set di “El Turco” sono emerse a causa di rapporti tesi tra i due attori.
Secondo diverse fonti, Yaman ha mostrato segni di tristezza e isolamento, esprimendo nostalgia per la sua vita in Italia e lamentandosi della sua permanenza a Budapest, dove si sta girando la serie.
Le fan di Can Yaman, preoccupate per il suo stato d’animo, hanno iniziato a prendersela con Greta Ferro, accusandola di essere la causa del malumore dell’attore. Questo malcontento è accentuato dal fatto che i due non sembrano avere un buon rapporto, a differenza delle precedenti collaborazioni di Yaman con altre attrici.
Inoltre, si è notato che Can Yaman ha smesso di seguire Francesca Chillemi, sua ex co-protagonista in “Viola come il mare”, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo stato d’animo e sulle sue relazioni professionali.
Nonostante le tensioni, non ci sono conferme ufficiali riguardo a litigi o conflitti diretti tra Yaman e Ferro, ma il clima sul set sembra essere carico di nervosismo e incertezze.
Greta ferro – chiechiera.it
Le reazioni delle fan di Can Yaman riguardo a Greta Ferro sono state piuttosto contrastanti e cariche di emozioni. Ecco un riassunto delle principali reazioni:
In sintesi, le reazioni delle fan sono state caratterizzate da un mix di critiche e difese nei confronti di Greta Ferro, influenzate dalle percezioni sullo stato d’animo di Can Yaman durante le riprese della serie “El Turco”.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…