Le accuse nei confronti di Greta Ferro riguardo al presunto malumore di Can Yaman sul set di “El Turco” sono emerse a causa di rapporti tesi tra i due attori.
Secondo diverse fonti, Yaman ha mostrato segni di tristezza e isolamento, esprimendo nostalgia per la sua vita in Italia e lamentandosi della sua permanenza a Budapest, dove si sta girando la serie.
Le fan di Can Yaman, preoccupate per il suo stato d’animo, hanno iniziato a prendersela con Greta Ferro, accusandola di essere la causa del malumore dell’attore. Questo malcontento è accentuato dal fatto che i due non sembrano avere un buon rapporto, a differenza delle precedenti collaborazioni di Yaman con altre attrici.
Inoltre, si è notato che Can Yaman ha smesso di seguire Francesca Chillemi, sua ex co-protagonista in “Viola come il mare”, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo stato d’animo e sulle sue relazioni professionali.
Nonostante le tensioni, non ci sono conferme ufficiali riguardo a litigi o conflitti diretti tra Yaman e Ferro, ma il clima sul set sembra essere carico di nervosismo e incertezze.
Greta ferro – chiechiera.it
Le reazioni delle fan di Can Yaman riguardo a Greta Ferro sono state piuttosto contrastanti e cariche di emozioni. Ecco un riassunto delle principali reazioni:
In sintesi, le reazioni delle fan sono state caratterizzate da un mix di critiche e difese nei confronti di Greta Ferro, influenzate dalle percezioni sullo stato d’animo di Can Yaman durante le riprese della serie “El Turco”.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…