Ottime notizie per i fan di Can Yaman. Mentre l’attore turco è impegnato sul set di Sandokan, sembra che Mediaset abbia acquistato la sua prima soap, Amore Testardo, traduzione di Inadina Ask, che potrebbe essere presto trasmessa su Canale 5. Ecco la trama, il ruolo di Can e alcune curiosità sul cast.
Come sapete attualmente Cam Yaman sarà impegnato sul set di Sandokan in Calabria, interpretando il ruolo della Tigre della Malesia, che andrà in onda su Rai 1 nel 2025.
Mediaset, dunque, sembra voler rispondere al successo atteso del remake di Sandokan acquistando la primissima soap in cui è apparso l’attore, ovvero Amore Testardo.
La soap del 2016 vede Yaman nei panni di Yalin Aras, amministratore delegato di Arass Technologi, dove la giovane Dafne Barutcu, una neolaureata che combatte contro il dispotico e geloso fratello Cinar, inizia a lavorare come ingegnere informatico. Il primo incontro tra i due è rocambolesco e divertente, e da quel momento inizia un gioco di botta e risposta che metterà in difficoltà la giovane Dafne, culminando in un innamoramento reciproco.
Incrociamo le dita in attesa che la notizia diventi ufficiale!
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…