Grande ingiustizia fatta a Can Yaman! Si merita queste critiche? L’attore turco di Bitter Sweet, Daydreamer e Mr.Wrong non è molto amato in Turchia, almeno non nell’ultimo periodo. La stampa turca, come riporta il sito Aksam, parla di lui come un personaggio che ormai è soggetto a tantissimi critiche. Insomma: n Turchia di Can Yaman non si parla più molto e se lo si fa se ne parla male. Ma perchè?
Tanta ama in Italia mentre in Turchia Can Yaman non è più apprezzato come un tempo. I motivi sono principalmente due: una parola “sbagliata” usata durante una sua intervista alla Tv turca e la sua relazione con Diletta Leotta.
Per molti turchi la storia d’amore tra la Leotta e Can Yaman non è vera e per questo in Turchia Can Yaman viene definitivo un “gran giocatore”. L’attore, sempre appezzato per la sua cultura, i suoi studi ma anche per il suo fisico scolpito e la sua bellezza, non è più nei cuori dei fan in Turchia.
Sempre stando a quanto riporta la stampa turca Can Yaman sarebbe stata criticato per una parola “fuori luogo” secondo la morale turca detta e pronunciata durante una sua intervista televisiva. La parola in questione sarebbe “libido“. Can Yaman l’avrebbe usata, sembra, in un contesto sbagliato e per questo in Turchia, sui social network le fan e non lo avrebbero attaccato pesantemente. Insomma oggi Can Yaman nel suo Paese non è più l’idolo di qualche anno fa. Ma la domanda è: si merita tutto questo?
Siamo certi che il calore del popolo italiano aiuterà Can Yaman a passare questo momento difficile visto che, nel momento in cui stiamo scrivendo, l’attore sarebbe in procinto di recarsi proprio nel suo Paese con la sua amata Diletta. Cosa scriveranno a questo punto i giornali di gossip locali?
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…