
Grande Fratello Vip cambio di programmazione a Natale per le feste. Il Grande Fratello Vip 5 riprende la sua collocazione originaria e torna in onda due volte a settimana. Ecco cosa cambia e tutte le novità.
Grande Fratello Vip cambio di programmazione a Natale per le feste
Pur in una stagione difficile come quella che stiamo vivendo, Mediaset ha deciso di investire ulteriormente sulla propria offerta televisiva arricchendo in maniera decisa la programmazione di Canale 5 in vista delle festività natalizie.
La prima decisione riguarda Grande Fratello Vip 2020 con un aumento delle serate dedicate al reality nel mese di dicembre.
Oltre al previsto appuntamento del lunedì, da venerdì 4 dicembre riprendono su Canale 5 anche le puntate del venerdì, assicurando in questo modo al pubblico due prime serate a settimana fino a Natale.
Sono quindi tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre.
Di conseguenza, per garantire al pubblico la continuità degli appuntamenti del venerdì, la fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua” sarà anticipata al mercoledì sera, già a partire dal 2 dicembre.
Sempre seguendo gli orientamenti positivi del pubblico, le ultime due puntate – semifinale e finale – di “All Together Now-La musica è cambiata” saranno promosse al sabato sera. Il programma si concluderà con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre.
Insomma un Natale e le feste più attese dell’anno all’insegna dell’intrattenimento che in un certo senso serve a tutti gli italiani per scordarsi anche del brutto periodo che stanno vivendo a causa della pandemia da Covid-19 e di tutte le restrizioni che ne derivano.
Quando finisce il Grande Fratello Vip 5 data della finale