Un fattaccio ha riguardato Maddaloni ormai fuori dalla casa. Lo sportivo ha incitato i suoi fan a “dichiarare guerra” alla Luzzi per non farle vincere il Gf. In pratica Maddaloni ha invitato i suoi fan a votare Perla usando un termine non proprio consono al gioco.
Poi è arrivata subito la rettifica. Maddaloni in un certo senso per aver usato il termine “guerra” in modo davvero improprio.
Maddaloni – chiechiera
“Voglio fare un chiarimento” – ha esordito Marco Maddaloni in diretta su Instagram – “Tante persone mi stanno chiedendo “Marco, come mai hai utilizzato quel termine contro Bea?” – allora voglio un attimo spiegare la cosa. E’ uscito questo tweet, era una conversazione privata, in cui una ragazza scriveva: “Anche papà Madda ci dà la carica, ci invita alla guerra, preparate le mail“. Sotto c’era questa scritta mia: “Preparatevi alla guerra“. Allora ragazzi, mi è arrivato questo video de La Casa di Carta con scritto “preparatevi per l’ultima battaglia”: io ero il Professore, c’era Mirko, c’era Ciro, c’erano tutti quanti. Io l’ho ripostato ed ho scritto: “Preparatevi alla guerra“. Prima di tutto non era inerente a nessuna guerra, per questo mi dispiace se ho offeso qualcuno con una parola del genere. Ne ho viste di tutti i colori in questo periodo. Era inerente ai Perletti che avevano fatto quel video, allora automaticamente io ho detto “preparatevi alla guerra” ma non era contro nessun concorrente”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…