Un fattaccio ha riguardato Maddaloni ormai fuori dalla casa. Lo sportivo ha incitato i suoi fan a “dichiarare guerra” alla Luzzi per non farle vincere il Gf. In pratica Maddaloni ha invitato i suoi fan a votare Perla usando un termine non proprio consono al gioco.
Poi è arrivata subito la rettifica. Maddaloni in un certo senso per aver usato il termine “guerra” in modo davvero improprio.
Maddaloni – chiechiera
“Voglio fare un chiarimento” – ha esordito Marco Maddaloni in diretta su Instagram – “Tante persone mi stanno chiedendo “Marco, come mai hai utilizzato quel termine contro Bea?” – allora voglio un attimo spiegare la cosa. E’ uscito questo tweet, era una conversazione privata, in cui una ragazza scriveva: “Anche papà Madda ci dà la carica, ci invita alla guerra, preparate le mail“. Sotto c’era questa scritta mia: “Preparatevi alla guerra“. Allora ragazzi, mi è arrivato questo video de La Casa di Carta con scritto “preparatevi per l’ultima battaglia”: io ero il Professore, c’era Mirko, c’era Ciro, c’erano tutti quanti. Io l’ho ripostato ed ho scritto: “Preparatevi alla guerra“. Prima di tutto non era inerente a nessuna guerra, per questo mi dispiace se ho offeso qualcuno con una parola del genere. Ne ho viste di tutti i colori in questo periodo. Era inerente ai Perletti che avevano fatto quel video, allora automaticamente io ho detto “preparatevi alla guerra” ma non era contro nessun concorrente”.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…