Gloria Radulescu è nata a Roma il 25 settembre 1991. Ha quindi 30 anni nel 2023. È alta 1,70 metri e pesa circa 55 kg. Conosciamola meglio.
Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2015, apparendo nella miniserie “Il candidato – Zucca presidente”. Da allora ha recitato in diverse altre serie televisive, tra cui “Provaci ancora prof!”, “Tuscan Passion” e “Cinecittà Babilonia: Sex, Drugs and Black Shirts”. Nel 2018, è entrata a far parte del cast di “Il paradiso delle signore” come Marta Guarnieri, ruolo che ha interpretato per tre stagioni.
Oltre al suo lavoro in televisione, Radulescu ha anche recitato in diverse produzioni teatrali. Ha debuttato sul palco nel 2016 in una produzione di “Ivanov” di Anton Cechov. Da allora è apparsa in altri spettacoli, tra cui “Vento e bufera” di Eduardo De Filippo e “Incendies” di Wajdi Mouawad.
Radulescu è una stella nascente del cinema e della televisione italiana. È conosciuta per la sua bellezza, il suo talento e la sua versatilità. È destinata a diventare un’attrice di spicco in Italia per molti anni a venire.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…