Ancora una volta Giuseppe Garibaldi del Gf ha voluto esprimersi su un argomento di cui conosce poco e soprattutto per il quale, secondo noi, non ha gli strumenti con i quali argomentare. Garibaldi del Gf ha preso di mira i gay. Questa volta l’inquilino ha espresso un concetto che ha sollevato una grande polemica sui social.
Per Garibaldi il mondo gay è un mondo nascosto. Oggi lui riesce solo ad accettare che gli omosessuali esistono ma niente di più. Un discorso ermetico ma chiaro. Varrese ha cercato di frenarlo ma Garibaldi è andato avanti esponendo la sua teoria.
“Ascolta, già che li acc… ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“. Massimiliano ha cercato di fermare l’amico, facendolo riflettere su quello che stava dicendo: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“. Garibaldi però ha continuato nel suo pensiero: “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”.
Non si può tornare indietro al medioevo, o no? Le parole di Garibaldi hanno scatenato una forte polemica sui social. Attendiamo con fiducia cosa gli farà notare Signorini durante la diretta Tv di sabato 30 dicembre 2024.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…