Screenshot
La storia, come si legge nel profilo instagram di Giuseppe Garibaldi, sono loro ovvero Beatrice Luzzi e appunto Garibaldi. Bellissime foto quelle che ha pubblicato il calabrese con il suo “amore” di sempre nato nella casa del Gf Vip. Ma allora stanno insieme davvero?
Beatrice Luzzi è un’attrice italiana molto conosciuta per aver interpretato il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera “Vivere” dal 1999 al 2001. Ha recitato anche in altre serie TV come “I Cesaroni”, “Un posto al sole” e “L’allieva”. Nel 2023 ha partecipato come concorrente all’Ottava Edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
E oggi arriva la notizia che Beatrice ha fatto un provino per partecipare alla prossima edizione di “Tale e quale”, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vedremo a settembre.
Ma c’è anche un’altra notizia ovvero quella che vi abbiamo dato all’inizio: sembra infatti che la coppia del GF Garibaldi/Luzzi abbiamo finalmente trovato il modo di vivere il loro sentimento. Le foto postate da Garibaldi sil suoi profilo instagram parlano da sole!
“A me piacciono insieme,si c’è differenza ma se sta bene a loro perché noi da casa dobbiamo metterci la cattiveria? Ok anche io sono di quelle che guarda sempre la differenza di età ma è un mio problema un mio pensiero perché dovrei criticare due che si vede lontano un miglio che stanno bene.Io ho dubitato di Giuseppe ma anche di lei nella casa ma se fuori si sono ritrovati chi sono io x offendere criticare…”, si legge in uno dei tanti commenti postati sotto le foto.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…