Ore di apprensione per Gino Cecchettin il padre della povera Giulia che sui social viene accusato di aver fatto in passato con il suo account twitter, oggi X, battute sessiste. Il nome su X è Ginother. ma sarà davvero lui o è stato hackerato il profilo?
Ginother corrisponderebbe al nome di Gino Cecchettin sui social e in particolare sul social X. In queste ore il padre della povera Giulia, uomo tutto d’un pezzo, buono, educato e dall’ottima dialettica, viene accusato di battute sessiste scritte appunto sul social X in tempi passati.
La maggior parte dei media italiani stanno riportando la notizia anche se non è chiaro se quel profilo sia reale o se sia stato hackerato.
Attualmente sembra che l’account sia stato cancellato ma il sito web.archive mantiene in memoria tutto ciò che negli anni è stato scritto sul web. Alcuni utenti su X hanno, ad esempio, segnalato questo tweet.
Oltre a questo ci sarebbero altri tweet con battute abbastanza pesanti sulle donne. Come dicevamo molti siti di news italiani, come Open e Il tempo, stanno riportando questa notizia.
“Dagospia si chiede se “qualcuno sta preparando un trappolone a Gino Cecchettin”. Il sito di Roberto D’Agostino fa notare che la foto del profilo “sembra effettivamente quella di Cecchettin” e l’account “ora cancellato, era geolocalizzato a Padova, provincia dove la famiglia risiede”. Tuttavia “chiunque potrebbe averlo taroccato ‘a posteriori’. La domanda è: perché?”, si chiede Dagospia.”.
E’molto probabile che quel profilo sia un fake e noi lo speriamo tanto.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…