Ore di apprensione per Gino Cecchettin il padre della povera Giulia che sui social viene accusato di aver fatto in passato con il suo account twitter, oggi X, battute sessiste. Il nome su X è Ginother. ma sarà davvero lui o è stato hackerato il profilo?
Ginother corrisponderebbe al nome di Gino Cecchettin sui social e in particolare sul social X. In queste ore il padre della povera Giulia, uomo tutto d’un pezzo, buono, educato e dall’ottima dialettica, viene accusato di battute sessiste scritte appunto sul social X in tempi passati.
La maggior parte dei media italiani stanno riportando la notizia anche se non è chiaro se quel profilo sia reale o se sia stato hackerato.
Attualmente sembra che l’account sia stato cancellato ma il sito web.archive mantiene in memoria tutto ciò che negli anni è stato scritto sul web. Alcuni utenti su X hanno, ad esempio, segnalato questo tweet.
Oltre a questo ci sarebbero altri tweet con battute abbastanza pesanti sulle donne. Come dicevamo molti siti di news italiani, come Open e Il tempo, stanno riportando questa notizia.
“Dagospia si chiede se “qualcuno sta preparando un trappolone a Gino Cecchettin”. Il sito di Roberto D’Agostino fa notare che la foto del profilo “sembra effettivamente quella di Cecchettin” e l’account “ora cancellato, era geolocalizzato a Padova, provincia dove la famiglia risiede”. Tuttavia “chiunque potrebbe averlo taroccato ‘a posteriori’. La domanda è: perché?”, si chiede Dagospia.”.
E’molto probabile che quel profilo sia un fake e noi lo speriamo tanto.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…