Chi è Giacomo Urtis: età, rifatto, altezza, peso, fidanzato. Conoscete tutti Giacomo Urtis? Siete mai andati da lui per farvi qualche ritocchino o qualche intervento di chirurgia estetica più complesso? Oggi vi raccontiamo chi è Giacomo Urtis.
Di se stesso in una recente intervista ha detto:
“Le operazioni chirurgiche su me stesso mi hanno aiutato nell’avere più fiducia. Ho visto la morte durante un intervento a cui ero sottoposto. Fabrizio Corona è una persona a cui tengo molto; un familiare o un fidanzato? Sono innamorato della sua figura… è il mio uomo ideale! Ci chiamiamo ‘tato’ e quando era in carcere mi mancava tantissimo. Era un emozione andarlo a trovare, mi emozionavo quando le guardie mi portavano via da lui.”
Ma chi è Giacomo Urtis?
La sua ossessione per la bellezza lo ha portato a fare dell’estetica il suo lavoro, tanto che è diventato il chirurgo più amato dalle celebrities: Giacomo Urtis è stato anche uno dei naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017!
Giacomo Urtis ha fatto coming out e si è dichiarato omosessuale.
La notizia è del settembre 2020. Giacomo Urtis, chirurgo plastico delle dive, rischia di andare a processo. Ma perchè?
“Giacomo Urtis rischia il processo per aver sperimentato e applicato una particolare tecnica di trapianto e ricrescita dei capelli che prevede la “centrifugazione” del proprio sangue da re-iniettare nel cuoio capelluto senza avere le necessarie autorizzazioni.”
Urtis si è così difeso:
“La tecnica Prp non è un trattamento previsto nella nostra clinica. Dopo un trapianto, a cui io stesso mi sono sottoposto, utilizziamo un mix di proteine, vitamine e fattori di crescita che però non hanno un’origine autologa, cioè proveniente dal paziente stesso, ma sono contenuti in fiale e prodotti quindi in laboratorio”.
A marzo 2023 Urtis si è fatto intervistare da Francesca Fagnani a Belve e ha sfoggiato un look totalmente nuovo con tanto di capelli lunghi e biondi. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
“Il rapporto con il mio cambiamento fisico? Sì, fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…