Giacca Can Yaman a C’è posta per te marca e stilista. Lo avete visto tutti nella seconda puntata di C’è posta per te edizione 2022: Can Yaman ha fatto una bella sorpresa a una mamma e a una nonna e ha raccontato anche alcuni momenti della sua vita passata. Una puntata di grande successo grazie alla bellezza e alla purezza di questo straordinario attore turco. In molti oggi si chiedono: chi era lo stilista della giacca indossata da Can Yaman a C’è posta? Ve lo diciamo noi.
Can Yaman si è presentato alla corte di Maria De Filippi con una giacca moderna e stilosa ma…disegnata da chi? Un’altra creazione esclusiva del manager e stilista Ilker Bilgi, disegnata e realizzata per Can, che l’ha indossata divinamente durante la sua partecipazione al programma C’è posta per te nella puntata del 15 gennaio 2022.
Can Yaman, che da un anno vive in Italia, è stato ospite del programma “C’è Posta Per te” di Canale 5. Il programma, andato in onda sabato 15 gennaio 2022, ha battuto i record di ascolti in Italia. Oltre all’Italia, L’hashtag del programma è entrato nei TT anche in Spagna, Portogallo, Ungheria, Bulgaria e Repubblica Ceca.
Il 6 marzo, invece, andrà in onda “Viola Come Il Mare” la serie poliziesca a cui ha preso parte Can Yaman.
Can Yaman, che si prepara a dare vita al famoso personaggio storico di nome “Sandokan”, interpreterà anche il ruolo di protagonista nella serie Disney Plus che sarà preparata da Ay Yapım quest’anno.
È stato anche rivelato che il bel attore, che girerà per 4 mesi Sandokan e per 4 mesi la serie per Disney Plus, ha rinnovato il contratto per la nuova stagione degli spot per la pasta, dove ha recitato l’anno scorso. (Fonte: @1birsenaltuntas)
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…