Georgette Polizzi nasce a Vicenza, il 21 Maggio 1982. La sua carriera stilistica inizia nel 2011 dove riveste il ruolo di co-fondatrice di altri marchi che la portano ad essere presente con le sue creazioni all’interno di store di alto livello in tutto il territorio italiano. Conosciamo meglio Georgette.
Sempre nel 2011, comincia a creare le prime t-shirt macchiate di caffè e bruciature di sigaretta, frutto di una mente eclettica e innovativa. Visto il successo ottenuto, trovando l’idea geniale se non unica, sposta il suo interesse all’utilizzo dei colori, per poi nel 2017 creare il suo Brand GeorgettepoL.
Ecco la scheda personale di Georgette Polizzi:
Nel 2018, la stilista ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Questa malattia l’ha costretta ad essere ricoverata più volte in ospedale e a passare un periodo di tempo sulla sedia a rotelle. Inoltre, è consapevole di non poter avere figli in modo naturale.
Il 15 settembre 2019 Georgette Polizzi e Davide Tresse convolano a nozze. La coppia aveva partecipato anche a Temptation island per mettere alla prova il loro amore.
Infatti la Polizzi nel 2016 è diventata nota al pubblico per avere preso parte alla terza edizione di Temptation Island, programma al quale ha partecipato in coppia con il compagno. I due sono usciti dal programma più forti di prima.
Con oltre 600 mila follower, Georgette Polizzi è oggi una delle influencer più seguita e amata da giovani di ogni età. I social sono lo strumento di espressione principale con cui Georgette comunica con il pubblico.
Oltre ad essere una stilista di successo, Georgette Polizzi è anche autrice di un libro dal titolo ” I lividi non hanno colore”, in cui racconta nero su bianco e a cuore aperto, la sua vita fatta di alti e bassi, gioie e dolori, cadute e successi.
Nell’edizione 2023 del programma la Polizzi è la capitana della squadra degli Angeli che si contrappone a quella dei Demoni che ha come capitana Malena.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…