Gemma cade dalle scale video Uomini e donne come sta. Una caduta accidentale per Gemma Galgani che scendendo le scale del programma ha avuto un piccolo incidente. Un incidente che la dama ha subito minimizzato ma che l’ha costretta, comunque, a ricorrere al medico fuori dallo studio di Uomini e donne. Ecco il video della caduta di Gemma Galgani.
Brutta avventura per Gemma Galgani che, scendendo le scale di Uomini e donne per posizionarsi al centro dello studio e iniziare a parlare dei suoi amori, è caduta sbattendo le ginocchia per terra. Ma come sono andate le cose?
Le cose sono andate in questo modo. Gemma Galgani, dama storica di Uomini e donne, mentre scendeva dalle scale sulle note di ‘Vola l’ape Maia“, la canzone scelta da Tina Cipollari che ogni volta propone per la dama un brano storico diverso e adatto al momento sentimentale della dama torinese, arrivata agli ultimi gradini della scala che la porta come sempre al centro dello studio, è caduta a terra sbucciandosi entrambe le ginocchia. Paura e gelo in studio. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
Gemma ha subito minimizzato l’accaduto e si è prontamente rialzata ma, invitata da Maria De Filippi, è uscita dallo studio per ricevere le medicazioni del caso: fortunatamente non era niente di grave.
Nel momento della caduta Gianni Sperti, l’opinionista, è subito corso ad aiutarla. Gemma si è rialzata e sorridendo a cercato di tranquillizzare tutti i presenti. Una volta medicata la dama di Torino si è seduta al centro dello studio per parlare con il cavaliere Maurizio.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…