Nonostante che Massimiliano Varrese abbia cercato di richiamarlo all’ordine, Giuseppe Garibaldi del Gf ha continuato ad esprimere il suo pensiero sulle persone omosessuali. Una battuta infelic, detta forse senza pensarci troppo, ma che ha scatenato dure reazioni sui social.
Opinioni sue, certo, ma che ci riportano molto indietro nel tempo. Ecco cosa ha detto Giuseppe garibaldi sulle persone omosessuali mentre stava parlando con Varrese e Fiordaliso.
“Ascolta, già che li acc… ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“. Massimiliano ha cercato di fermare l’amico, facendolo riflettere su quello che stava dicendo: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“. Garibaldi però ha continuato nel suo pensiero: “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”.
Un discorso da “maschilista” retrogrado? Secondo le persone che frequentano i social, non tutte s’intende, si. Magari Giuseppe Garibaldi avrebbe fatto meglio a spigare nel dettaglio il suo concetto ma, forse, gli mancano gli strumenti?
Garibaldi ha toccato, male, un argomento delicato e sui social qualcuno si è lasciato andare a commenti come questo:
“Pensa a essere Garibaldi e aver “fatto un passo enorme nell’accettare l’esistenza dei gay’, tirare pugni sul muro e fischiare le ragazze che si allenano. Poi piange perché gli danno del maschilista”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…