Chi era Giampiero Galeazzi malattia causa morte del giornalista. E’ morto il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi. Era malato da tempo. Il giornalista aveva 75 anni. Che malattia aveva Galeazzi e quali sono state le cause della morte?
L’ex giornalista della Rai aveva 75 anni ed era malato da tempo. Storico telecronista sportivo, conduttore televisivo, giornalista ed ex campione di canottaggio, Galeazzi è stato un volto popolarissimo della tv italiana. Non solo programmi sportivi ma anche di intrattenimento, come Domenica In con Mara Venier.
Che malattia aveva Giampiero Galeazzi? Nato a Roma, era conosciuto anche con il soprannome di Bisteccone. Era malato da tempo. L’ultima sua apparizione visibilmente provato dalla malattia è stata da Mara Venier a Domenica In 3 anni fa.
Era malato di diabete, una grave forma di diabete. Sulla malattia tempo fa aveva detto:
“È stato un errore presentarmi lì così. Sui social mi hanno già fatto il funerale ma io sono ancora vivo – disse – Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili”.
Durante l’ultima intervista da Mara Venier, il giornalista aveva confidato alla conduttrice:
“La vita mi ha dato moltissimo, ho gli ultimi 500 metri da attraversare”.
Galeazzi era tifoso della Lazio. Lascia due figli giornalisti: Susanna, conduttrice del TG5, e Gianluca, giornalista nella redazione del TG LA7.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…