Francesca Chillemi non immaginerai mai cosa farà con Can Yaman! Ormai è sempre sulla bocca di tutti: stiamo parlando di Can Yaman, attore turco di successo, che avrà un 2022 davvero molto intenso. Ma di Can Yaman si parla anche e spesso di gossip e ultimamente di un suo presunto flirt con la collega Francesca Chillemi.
Secondo i ben informati come Rosica, investigatore social, tra Can Yaman e Francesca Chillemi, attrice e ex Miss Italia, ci sarebbe stato un flirt durato pochissimo. Si parla, infatti, di qualche notte trascorsa insieme e niente più. Tra le altre cose i due, diverse settimane fa, sono stati paparazzati insieme sotto la casa romana di lei dal settimanale CHI! Oggi si torna a parlare della coppia in occasione di un evento importante.
Le ultime notizie che riguardano Can Yaman si riferiscono al prossimo Festival di Sanremo, dal 1 al 5 febbraio 2022. Ci sarebbe la possibilità per Can Yaman di affiancare Amadeus in qualità di co-conduttore e aggiungere così un’altra inedita esperienza al suo curriculum ormai già pieno di successo.
Ma c’è un’altra notizia che sta circolando in queste ore sui vari siti di news. Al fianco di Can Yaman sul palco della kermesse canora sanremese potrebbe esserci anche Francesca Chillemi. Vista la forte complicità che si è creata tra i due sul set di Viola come il mare (e, a quanto sembra, anche fuori), la coppia potrebbe cogliere l’occasione proprio per promuovere la loro fiction e per portare tanto pubblico giovane a guardare il programma più importante d’Italia.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…